15/02/2018
Progetto “famiglie rifiuti zero”

Tale progetto è dedicato a famiglie “pilota” che decideranno di monitorare e ridurre i loro rifiuti urbani.

La sperimentazione avrà la durata di un anno dalla data di sottoscrizione del disciplinare “Famiglie Rifiuti Zero”

L’obiettivo della sperimentazione consiste nel divulgare e dimostrare come sia possibile condurre una vita riducendo il più possibile la produzione di rifiuti e quindi l’impatto ambientale adottando buone pratiche.

Alle prime 10 famiglie che aderiranno al disciplinare entro il 15 Marzo 2018 al disciplinare in allegato verrà riconosciuto il 10% riduzione della parte variabile TARI, da aggiungere eventualmente alle riduzioni previste dalle singole azioni adottate.

Le famiglie selezionate verranno successivamente convocate per confrontarsi sulle modalità di adozione del disciplinare.

Per aderire inviare la richiesta modello al protocollo in Piazza dei Priori piano terra del Palazzo Comunale o alla mail comune.narni@postacert.umbria.it

Informazioni presso l’ufficio Tributi 0744747234 o direttamente presso l’Assessore Alfonso Morelli alfonso.morelli@comune.narni.tr.it