Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+

Gli Uffici dei Servizi demografici si trovano al 2° piano del Palazzo Comunale.

La delegazione di Narni Scalo è in via della Libertà, 80.

Responsabile: Daniela Colasanti - tel. 0744747215 pec comune.narni@postacert.umbria.it 

 

Contatti:

 

Cinzia Rossi - mail: cinzia.rossi@comune.narni.tr.it - tel. 0744/747224 - ufficio anagrafe
Caterina Colasanti - mail: caterina.colasanti@comune.narni.tr.it - tel. 0744/747225 - ufficio elettorale
Alessandra Luzzi - mail: alessandra.luzzi@comune.narni.tr. it - tel. 0744/747222 - ufficio anagrafe

 

Sportello Anagrafe di Narni Centro

Si occupa di:

Iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche - Certificati anagrafici - Rilascio/rinnovo carte di identità elettroniche e cartacee nei casi consentiti dalla legge
AIRE (Anagrafe degli Italiani residenti all'estero)- iscrizioni, cancellazioni e variazioni
Autentica di copie e firma - Dichiarazione sostitutiva atti di notorietà - Dichiarazioni di vendita beni mobili (L.
248/2006)

Narni centro per carta di elettronica previo appuntamento (tel il lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 al num 0744/747225)
Orario di apertura al pubblico - Sede centrale Palazzo Comunale:

Lunedì - chiuso

Martedì - 9.00 - 11.00 per attività di sportello

dalle 11.00 in poi carte di identità elettroniche su appuntamento

Mercoledì - 9.00 - 11.00 per attività di sportello

dalle 15.00 in poi carte di identità elettroniche su appuntamento

Giovedì - 9.00 - 11.00 per attività di sportello

dalle 11.00 in poi carte di identità elettroniche su appuntamento

Venerdì - dalle 9.00 in poi carte di identità elettroniche su appuntamento

Per attività di sportello si intende: certificazioni varie, dichiarazioni sostitutive, autentiche, cambi residenza e di via

Delegazione di Narni Scalo - via della Libertà 80

Sportello per iscrizioni, cancellazioni e variazioni anagrafiche - Certificati anagrafici -Autentica di copie e firma - Dichiarazione sostitutiva atti di notorietà - Dichiarazioni di vendita beni mobili (L. 248/2006) e carte di identità cartacee nei casi consentiti dalla legge

Dal 4 febbraio 2019 lo sportello della delegazione di narni Scalo seguirà il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì - mattina chiuso - pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Martedì - chiuso

Mercoledì - chiuso

Giovedì - chiuso

Venerdì - chiuso

Contatti:

Tel. 0744/733918

Ufficio Elettorale

L'Ufficio Elettorale si occupa di:

Iscrizioni, cancellazioni e variazioni liste elettorali - Rilascio tessere elettorali e certificati di iscrizione alle liste elettorali - Raccolta di firme per proposte di legge e referendum - Aggiornamento albo scrutatori e Presidente di seggio elettorale - Ricevimento domande per albo presidente seggio elettorale

Contatti:

Caterina Colasanti - mail: caterina.colasanti@comune.narni.tr.it - tel. 0744/747225

Ufficio di Stato Civile

L'Ufficio di Stato Civile si occupa di:

Denunce di nascita e di morte - Pubblicazioni di matrimonio - Registrazione matrimoni religiosi - Matrimoni civili - Istanza per acquisizione cittadinanza italiana - Rilascio di certificati ed estratti relativi agli atti di Stato civile

Orario di apertura al pubblico:

lunedì, martedì, mercoledì e venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 

chiuso il giovedì

Contatti:

Maurizio Sordini - mail: maurizio.sordini@comune.narni.tr.it - tel. 0744/747221

Maria Rita Gasparini - mail: mariarita.gasparini@comune.narni.tr.it 

Francesca Comaschi - mail: francesca.comaschi@comune.narni.tr.it

Ufficio Statistica - Leva - Toponomastica

Contatti:

Responsabile: Daniela Colasanti - tel. 0744747215 pec comune.narni@postacert.umbria.it