Rilascio permessi ZTL e permessi invalidi

Rilascia, dopo aver acquisito e vagliato le richieste e la documentazione allegata, i permessi per l’accesso nell’area ZTL centro storico Narni, nonché i contrassegni da esporre sui veicoli al servizio delle persone invalide.
Provvede al rinnovo dei permessi ZTL e contrassegni invalidi scaduti di validità all’aggiornamento di quelli in corso di validità, in tutti i casi in cui vi sia una richiesta in tal senso.
Verifica quotidianamente tutte le richieste di giustificazione temporanea per l’accesso in area ZTL, controllando che le richieste siano adeguatamente motivate e documentate.

Rilascio nuovi permessi ZTL
Una volta scaricato e compilato il modulo con relative marche da bollo e ricevute si potrà prenotare un appuntamento con gli uffici dedicati per il ritiro immediato telefonando al 3204629400 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Sarà possibile ritirare i permessi prenotando l’appuntamento sia di mattina che il pomeriggio nei giorni martedì e giovedì.

Settori della ZTL

ZTL 1: zona e vie compresa tra Piazza Garibaldi (Area Arco del Duomo) e Porta della Fiera con relativi varchi elettronici installati rispettivamente all’ingresso dell’Arco del Duomo e di Porta della Fiera ;
ZTL 2: zona e vie a monte della SS 3 Flaminia con relativo varco elettronico installato All’ingrasso nella Via XX Settembre.

Orari attivazione varchi elettronici

I varchi elettronici entreranno in funzione con i seguenti orari:

GIORNI FERIALI: dalle ore 00:00 alle ore 07:00 e dalla ore 19:00 alle ore 24:00
GIORNI FESTIVI: dalle ore 00:00 alle ore 07:00 e dalla ore 10:00 alle ore 24:00

Via del Campanile, n. 1

Orari:
dalle 09:00 alle 12:00 Lunedì - Mercoledì - Venerdì

Telefono: +39 0744 747262

Per qualsiasi comunicazione e/o trasmissione documentazione relativa alla ZT:

Email: ztl@comune.narni.tr.it
PEC: comune.narni@postacert.umbria.it