Avviso ai cittadini - Tavola Rotonda dal titolo  “COSA CONTA PER ME: nuovi paradigmi e strumenti per ripensare l’aggregazione giovanile e coinvolgere i ragazzi nella vita delle comunità”

La Zona sociale n. 11 mediante l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Narni organizza la Tavola Rotonda dal titolo  “COSA CONTA PER ME: nuovi paradigmi e strumenti per ripensare l’aggregazione giovanile e coinvolgere i ragazzi nella vita delle comunità” che si svolgerà venerdì 26 maggio 2023 a partire dalle ore 16:00 a Narni presso la Sala del Camino di Palazzo Eroli. Come da programma riportato in allegato, introducono i lavori Lorenzo Lucarelli Sindaco del Comune di Narni, Massimiliano Marianelli Direttore del Dipartimento FISSUF dell’Università degli Studi di Perugia e Gianni Giombolini Vicepresidente Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Beata Lucia. A seguire, con il coordinamento dei lavori da parte della Prof.ssa Silvia Fornari, interverranno illustri relatori che contribuiranno a definire – partendo anche dal racconto delle buone pratiche - un modello realistico e possibile di aggregazione giovanile nel nostro territorio. La seconda parte è dedicata all’ascolto delle esperienze territoriali e dei soggetti componenti la rete della comunità educante.  L’evento è organizzato dalla Zona sociale n.11 in collaborazione con il Dipartimento FISSUF dell’Università degli Studi di Perugia e con l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Beata Lucia.

Per info: Comune di Narni, Ufficio servizi sociali – Politiche di promozione per l’infanzia e l’adolescenza

tel. 0744747295 valeria.cerasoli@comune.narni.tr.it

Immagine Tavola Rotonda - Cosa conta per me