Il corso di formazione "Tra le Stelle"

Il corso di formazione "Tra le Stelle", finanziato dal Fondo per l'Inclusione delle Persone con Disabilità, si inserisce nella programmazione richiesta dalla Regione Umbria per promuovere il benessere e la qualità di vita delle persone con disturbo autistico, favorendo l'inclusione sociale. In collaborazione con ANGSA, la Zona Sociale 11 organizza un percorso formativo rivolto a famiglie, scuole ed educatori del Terzo Settore. L'obiettivo è potenziare le competenze relazionali e promuovere l'autonomia e l'inserimento sociale dei bambini e ragazzi con autismo.

La presentazione ufficiale di "Tra le Stelle" avrà luogo il 25 agosto alle 17.30 presso la Sala Misciano del Teatro Comunale Manini di Narni. Questo incontro rappresenta un'opportunità imperdibile per conoscere da vicino l'iniziativa, esplorare il programma didattico e interagire oltre che con l’Assessora alle Politiche sociali del Comune di Narni Silvia Tiberti anche con i rappresentanti di ANGSA Umbria, che condivideranno la loro visione e gli obiettivi del corso.

Per tutte le info sul corso e per le iscrizioni è possibile consultare il sito di ANGSA Umbria

ANGSA