COMUNICAZIONE 278

CASI DI POSITIVITA' AL COVID-19 COMUNE DI NARNI E GUARIGIONI

In base alle COMUNICAZIONI UFFICIALI della Usl non si sono registrati nuovi positivi al COVID-19 tra i cittadini narnesi mentre sono risultati negativi sette cittadini
La situazione appena aggiornata è di 3 casi ufficializzati totali di positività di altrettanti cluster in via di esaurimento.
La soddisfazione per questi numeri, non vi nascondo, è stata cancellata dalla notizia dell'ennesima morte sul luogo di lavoro, nel nostro comune. Ricordo che le comunicazioni giornaliere derivano dai canali ufficiali della nostra Usl, ovvero dalla ricezione delle mail di inizio o fine isolamento contumaciale dei soggetti e la consultazione diretta della piattaforma Usl. E le variazioni nei numeri sono basate sempre su questi due canali ufficiali.

Buona serata

-aggiornamenti a seguire-