SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO DA EMERGENZA COVID 19 AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA - Scadenza 31.12.2020

SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO DA EMERGENZA COVID 19

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA IN ESECUZIONE DEL DECRETO-LEGGE 23 NOVEMBRE 2020, n. 154 “MISURE FINANZIARIE URGENTI CONNESSE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”

Con Delibera di Giunta comunale n. n° 283 del 04.12.2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa nell’ambito delle misure emergenziali connesse all’attuale emergenza epidemiologica.

La domanda va presentata, entro il 31.12.2020, utilizzando il modello scaricabile dalla presente pagina, mediante invio all’indirizzo mail dedicato emergenzaalimentarecovid19@comune.narni.tr.it per autocertificazioni in registrazione ai numeri 0744/747333-293-296;

Solo in via eccezionale e per impedimenti all’invio via mail, la domanda può essere presentata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Narni – Piazza dei Priori 1.

La domanda va compilata per le parti relative alla specifica situazione di bisogno del richiedente e debitamente sottoscritta, allegando una copia del documento d’identità valido. Per i casi in cui è prevista la valutazione su base ISEE, è necessario allegare l’ISEE anno 2020.

Nella domanda dovrà essere indicato l’esercizio commerciale presso cui si intendono utilizzare i buoni spesa.

L’elenco degli esercizi commerciali è disponibile in allegato alla presente pagina e sarà aggiornato in base alle eventuali, ulteriori adesioni.

Per chiarimenti e supporto nell’accesso alla misura è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:

per info in merito alla domanda: 0744/747332-294 ( per motivi particolari il servizio civile è a disposizione)

per autocertificazione in registrazione: 0744/747333-296-293 (solo per accertati motivi di impossibilità allo spostamento);

L’Assessore alle Politiche sociali

Silvia Tiberti