Nuovo sito WEB

L'Amministrazione Comunale informa la Cittadinanza e tutti gli utenti che è in corso una profonda ristrutturazione del sito web del Comune secondo quanto previsto dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) Misura 1.4.1.

Pertanto, a partire da domani 3 Aprile 2024, sarà on line un sito rinnovato sulla base di precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti e secondo le più recenti Linee guida di design per i siti internet e i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, frutto del lavoro congiunto tra AGID (Agenzia per l'Italia Digitale) e il Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Nella giornata di domani potrebbero verificarsi pertanto rallentamenti nella navigazione in considerazione della migrazione di tutti i dati. Dopo diversi mesi di preparazione, confidiamo di completare il lavoro nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per tutti gli eventuali inconvenienti che queste interruzioni potranno creare, ma crediamo di aver lavorato per il beneficio di tutti.

A presto, allora! Sulle pagine del nuovo sito, ma qui allo stesso indirizzo.

Nuovo sito WEB