Accesso agli atti pratiche edilizie

Cos'è

L'accesso agli atti è il diritto degli interessati a prendere visione e rilascio della documentazione relativa alle pratiche edilizie del Suape.

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto ai privati cittadini,  ai professionisti,  agli imprenditori e portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata  e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.

Accedere al servizio

Per presentare una richiesta di Accesso agli atti  è necessario accedere al SUAPE del Comune di Narni al seguente link:https://suape.regione.umbria.it/narni

Cosa si ottiene

L'interessato riceverà dal Suape una Pec contenente il provvedimento di esito della richiesta in termini positivi, negativi, di differimento o di richiesta integrazioni.

Nel caso di esito positivo, una volta versati gli importi richiesti, verrà inviata una comunicazione contenente le credenziali - valide per 15 giorni - per consultare e scaricare agevolmente la documentazione richiesta.

Contatti

Area Dipartimentale gestione e organizzazione del Territorio - via del Campanile, 1 - 2° Piano

Orari:
Gli uffici ricevono esclusivamente su appuntamento da fissare inviando una mail al referente del servizio e sono raggiungibili telefonicamente
Il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Il mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30

Telefono: Daniela Tomassini +39 0744 747310

Tempi e scadenze

I documenti richiesti devono di norma essere messi a disposizione entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della domanda.

Costi e vincoli

Il soggetto richiedente è tenuto al versamento delle spese previsti dalla Determinazione dei costi relativi alle richieste di accesso agli atti per le pratiche edilizie.

Via del Campanile, 05035 Narni (TR)