Accesso con l'automobile al cimitero

Cos'è

Autorizzazione per l'accesso delle auto private all'interno del Cimitero di Narni Scalo.

A chi si rivolge

Ai cittadini che hanno problemi di deambulazione e vogliono accedere liberamente all''interno del cimitero urbano comprese le domeniche ed i giorni festivi infrasettimanali ad eccezione di particolari festività disciplinate con apposite ordinanze.

non sono in possesso del contrassegno per la circolazione nella ZTL.

Accedere al servizio

1. E’ possibile prenotare un appuntamento telefonando ai numeri specificati nella scheda Contatti durante gli orari di ufficio indicati.
  2. E’ possibile attivare la procedura telematica senza recarsi allo sportello:
  • L’Utente deve scaricare il modello allegato
  • L’Utente deve compilare e firmare il modello apponendo sullo stesso n. 2 marche da bollo da Euro 16,00
  • L’Utente deve inviare il modello, la copia del documento di identità e del certificato medico attestante le difficoltà di deambulazione agli indirizzi e-mail indicati nella scheda Contatti.

Palazzo Comunale 1° Piano

Orari:
Dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00

Telefono: +39 0744 747236 - 747231 - 747230 - +39 339 6864009
Email: federica.orsini@comune.narni.tr.it
Email: annalisa.cicoletti@comune.narni.tr.it
Email: protocollo@comune.narni.tr.it

Documenti correlati

• copia del documento d'identità
  • certificato medico attestante le difficoltà di deambulazione

Piazza dei Priori, 1 - 05035 Narni (TR)