Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+
05/05/16
“LA FIRMA DELL’ASSASSINO”
Auditorium San Domenico
immagine

NARNI “TRACCE SPARSE” arte contemporanea: ...anche quest'anno la collaborazione dell'Associazione Minerva-minervAArte con L'università per le Scienze, l'Investigazione e la Sicurezza in particolare con la Prof. ssa SABINA CURTI docente di Criminologia e due esperti di eccellenza PINO NAZIO e SARA CORDELLA, si traduce in un pomeriggio intenso, un appuntamento da non perdere.

A Narni verranno trattati i casi di Cogne e Perugia, di Anna Maria Franzoni e di Rudy Guede.

Con gli esperti che cercheranno di rispondere con la chiave grafologica ad alcune domande che ancora oggi ci si pone rispetto a queste terribili vicende. Oltre alle storie saranno analizzate le grafie della Franzoni e di Rudy, con uno squarcio su Amanda e Sollecito.

Appuntamento giovedì 5 maggio, alle 15, nell’aula San Domenico, con l’incontro “LA FIRMA DELL’ASSASSINO”: analisi grafologica di due casi.

Interverranno Pino Nazio, scrittore e giornalista Rai, Sara Cordella, grafologa forense e l’assessore alla Cultura del comune di Narni, Gianni Giombolini. Modera Sabina Curti, dell’Università degli studi di Perugia. Ingresso libero