Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+
15/12/17
19 note per un sorriso
Teatro Comunale - Giuseppe Manini
immagine

“19 note per un sorriso” - Al teatro di Narni musica e solidarietà

L’appuntamento al teatro di Narni è per venerdì 15 dicembre, a partire dalle 21, quando andrà in scena l’evento di beneficienza “19 Note per un sorriso”, giunto alla quinta edizione.

Lo spettacolo di arte varia è nato per volontà un gruppo di associazioni e di ragazzi per ricordare la giovane narnese Camilla, artista a 360° generosa e sensibile, pronta a dare conforto agli altri. Camilla ha messo un seme nel cuore di chi gli è stato vicino, un seme che ogni anno germoglia e dà i suoi frutti, ovvero il sostegno a chi ne ha bisogno.

Ospite d’eccezione Attilio Fontana, cantante e cantautore, attore di fiction tv e teatro e vincitore di Tale e Quale show.

Sul palco torna Massimiliano Varrese, che è stato ospite lo scorso anno e che presenterà un  progetto condiviso per combattere la Sma.

Durante la serata, presentata da Alessandro Cavalieri e Chiara Berlenghini, la consegna del premio alla carriera Città di Narni a Mogol.

Saliranno sul palco Francesco Morettini, Luca Angelosanti, Luigi Rosatelli, Gianni Neri, Mirko Liodori, Numa, I Criceti Mannari & Antonius Big Band, Riccardo Berretta, Isabel Morettini e Desirée Rosatelli. E’ prevista la partecipazione dei bambini della 2 D e della 5 A dell’Istituto Comprensivo di Narni Scalo per il progetto di Save The Children Christmas jumper day, un modo per sensibilizzare i più piccoli educandoli alla solidarietà verso i propri compagni e il prossimo.

La regia è affidata a Vanessa Liodori, l’organizzazione a Mariacristina Angeli dell’associazione Minerva.

Info 333 9144745 - 3289274018  o proloco Narni 0744 715362

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Narni ed è promosso da associazione Minerva MinervAArte, Casamusica, Associazione Narni per la Lotta contro il cancro con la collaborazione del Cesvol, dell’associazione I Pagliacci, di ProcivNarni, Ancescao, Istituto comprensivo Narni scalo e Terziere Santa Maria.