Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+
13/01/18
UNITRE Narni - Inaugurazione dell'anno accademico con lo spettacolo "erano... i Promessi Sposi"
Teatro Comunale "Giuseppe Manini"
immagine

Comunicato stampa

Spettacolo teatrale: Erano…i Promessi Sposi; Narni Teatro Comunale, 13 gennaio ore 16,30.

Compagnia Teatrale dell’UNITRE Narni: I RiBambini.

Ingresso libero

 

Il coraggio e la generosità di chi accetta di mettersi in gioco sul palco; la voglia di lavorare insieme e la curiosità di presentarsi in un modo originale: queste alcune delle motivazioni che stanno alla base del laboratorio e della compagnia teatrale I RiBambininata nell’ambito delle attività dell’UNITRE di Narni.

I RiBambini sono quelli che simpaticamente accettano di mettersi di nuovo in discussione, di essere in qualche modo bambini per una seconda volta grazie alla magia del teatro.

La nostra esperienza teatrale è partita già dallo scorso anno e ha portato alla realizzazione di uno spettacolo dedicato a Ulisse e i suoi viaggi.

Quest’anno, in una chiave musicale e scherzosa, abbiamo deciso di confrontarci con un classico della letteratura italiana: I Promessi Sposi.

Fin dal titolo del nostro lavoro capirete però che le soprese non mancheranno: Erano…i Promessi Sposi.

Insomma aspettatevi un lavoro originale e coinvolgente. Aspettatevi di vedere sul palco tante trasformazioni e tante nuove interpretazioni.

Per rimarcare il valore che la sede UNITRE di Narni attribuisce all’attività teatrale abbiamo deciso, ancora una volta, di coinvolgere tutta la cittadinanza anche grazie al sostegno e al patrocinio del Comune di Narni e di tanti amici che ci seguono con affetto continuo.

L’appuntamento è per il 13 gennaio 2018 alle ore 16,30 nella splendida e prestigiosa cornice del Teatro Comunale di Narni.