Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+
08/02/16
Not official San Valentino > Narni Smart Love
immagine

L’edizione del Festival 2016 prevede tre appuntamenti presso il Teatro Comunale Manini. Gli eventi, diversi tra loro, sono legati da un filo comune conduttore: la genitorialità e l’amore tra genitori e figli. Da questo tema nasce il programma:

12 febbraio, 21.30

Aldo Aldini – Sesto Senso

20 febbraio, 21.30

Marco Morandi – Nel nome del padre. Storia di un figlio di…

25 febbraio, 21.30

Levante – Abbi cura di te

Aldo Aldini è figlio d’arte e sin da bambino dimostra interesse all’attività del padre e sin da giovanissimo sviluppa le tecniche del mentalismo; nel 2011, viene conosciuto dal grande pubblico grazie alle sue esibizioni nelle trasmissioni tv di Maria De Filippi e Jerry Scotti. Abbinando mentalismo e illusionismo, si esibisce creando fortissimo legami con il pubblico. La fama internazionale lo raggiunge dopo i suoi spettacoli in Germania, Russia, Sud Africa, Romania, Olanda e Isole Mauritius. Dopo anni di assenza, Aldini torna ad esibirsi nella sua regione.

Marco Morandi, anch’egli figlio d’arte, si forma e si ispira ai grandi autori Lucio Dalla, Rino Gaetano e Giorgio Gaber. Il concerto di Narni si sviluppa in un viaggio musicale della sua vita artistica e personale, partendo da un’infanzia privilegiata all’interno di una famiglia costantemente sotto i riflettori; racconta “il peso” di portare un nome così imponente, che spesso lo ha facilitato ma altrettanto spesso lo ha ostacolato, nello sforzo maggiore di dover dimostrare le proprie capacità e di poter brillare di “luce propria”.  

Levante, giovanissima artista siciliana, amatissima dai giovani, raggiunge la notorietà nel 2013, affiancando artisti come Max Gazzè e Fiorello. Da quel momento, dopo alcuni anni di delusioni e rinunce, Levante inizia pubblicare suoi singoli e a riscuotere successo, con concerti in Europa e in America. Lo scorso anno pubblica Abbi cura di te, album di nuova ricerca musicale con cui affronta il tema dei legami di famiglia e della cura dei rapporti. Rimasta orfana del papà in età giovanissima, è la figura materna ad affiancarla nella vita e nella carriera.

www.notofficialsanvalentino.it
www.ticketitalia.com