Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+
Come fare per... > Conferire rifiuti ingombranti,vecchie apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), sfalci e potature.

Conferire rifiuti ingombranti,vecchie apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), sfalci e potature.

 

La raccolta dei rifiuti ingombranti, di vecchie apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) sarà effettuata tutti i Martedì o Giovedì  del mese previo appuntamento contattando il Numero Verde 800215501 .                                        Gli ingombranti e i RAEE (RACCOLTA APPARECCHIATURE ELETTRICHE ed ELETTRONICHE) domestici devono essere conferiti  il giorno e nell’orario concordato per il ritiro, posizionati a livello stradale sotto il numero civico di appartenenza e fuori dalla proprietà privata, in modo da  non arrecare danno ad alcuno e/o intralciare la viabilità̀, segnalati da  cartello rifiuto in attesa di ASMNon potranno essere presi più di quattro oggetti ad appuntamento.

 

 

La raccolta degli sfanci e delle potature 

sarà effettuata tutti i Mercoledì del mese previo appuntamento contattando il  Numero verde 800215501 .   Gli sfalci e le potature  dovranno  essere conferiti  il giorno e nell’orario  concordato per il ritiro, posizionati fuori della proprietà privata  in modo da non arrecare danno ad alcuno e/o  intralciare la viabilità̀.

Si possono conferire solo n° 10 sacchi o fascine ad appuntamento  nei seguenti modi:                                                                                                                                       

- gli sfalci di erba devono essere inseriti in sacchi chiusi con un peso massimo di 20 kg
- le ramaglie dovranno essere tagliate a una lunghezza di un metro circa, e dovranno avere un peso non superiore a 20 kg.