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Bandi > Bandi 2014 - 2017 > Bandi di gara - 2015

A.D. Beni e Attivita Culturali  Determina Dirigenziale 163 del 09.12.2015 "Autorizzazione allo svolgimento della gara a procedura ristretta per affidamento service teatrali periodo 01 gennaio 2016/31 dicembre 2017. (24 mesi). CIG: ZB817777D8"

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A.D. Affari Generali e Servizi al Cittadino n. 211 del 06/11/15  - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 11 D.lgs. 163/2006 per l'aggiudicazione dei servizi prima infanzia giusta delibera di Giunta Comunale n. 174/2015 per il periodo 01/09/2016-31/08/2022    

Bando - allegato

Capitolato - allegato 

Disciplinare - allegato

Allegato A 1 - allegato pdf - allegato doc

Allegato A 1 - 1 - allegato pdf - allegato doc

Allegato A 1 - 2 - allegato pdf - allegato doc

Modulo C - allegato pdf - allegato doc

Progetto educativo - allegato

Protocollo di legalità - allegato

Linee di indirizzo - allegato

Delibera di Giunta regionale n. 59/2014 Approvazione linee di indirizzo per la ristorazione scolastica - allegato

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FAQ - allegato    -       Tariffe delibera di giunta comunale n. 116/2013 - allegato

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FAQ 

Domanda

1) Facendo riferimento al disciplinare di gara vengono riportati degli allegati non disponibili sul sito:

 - modello dell’offerta tecnica All. A2
 - Allegato: dichiarazione di presa visione /non presa visione dei locali oggetto dell’appalto.

Si richiede inoltre di specificare il contenuto dei mod 1 e mod 2 riportati nell’ultima pagina del disciplinare

Risposta

- modello dell’offerta tecnica All. A2 - allegato
l’allegato” di presa visione”, viene rilasciato dall’Ente contestualmente alla presa visione dei locali oggetto dell’appalto, quindi, in tal caso sarà allegato dall’operatore economico insieme agli altri documenti di gara.
Nel caso non avvenga la presa visione dei locali, sarà cura dell’operatore economico allegare alla documentazione di gara una dichiarazione di non aver preso visione dei locali oggetto dell’appalto
 mod 1 mod 2

Domanda

2) Relativamente al 7 bis “ attività ludico ricreative estive (luglio/agosto) organizzazione del servizio obbligatorio” ,  a quale tipolologia di servizio previsto dalla legge 30/2005 e dal regolamento comunale fa riferimento?

Risposta

Non esiste il riferimento normativo nella legge 30 che disciplina i servizi educativi.
I servizi richiesti dall’Ente per i mesi di luglio /agosto ai sensi dell’articolo 7bis sono servizi ludico ricreativi i quali non prevedono autorizzazione.
L’Ente ha già verificato con la Regione la portata regolamentare di tale attività nell’aprile 2014 a seguito di un quesito posto in merito ad attività ludico ricreative attive presso servizi privati per i mesi di luglio ed agosto.
L’Ente si riserva comunque delle garanzie per il servizio valutando in primis la bontà della progettazione.

Domanda

3) relativamente all’articolo 7 bis “attività ludico ricreative estive (luglio/agosto)organizzazione del servizio obbligatorio , la  frase “… dovrà garantire la presenza in primis, dell’accesso e dell’orario di frequenza a parità di tariffa applicata nell’anno…” , implica che l’orario di funzionamento sia lo stesso che i servizi hanno durante l’anno?

Risposta

No, l'orario può essere ampliato.

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FAQ 

Domanda

1) in merito al bando per l'affidamento in gestione dei servizi per la prima infanzia si chiede:

di esplicitare il contenuto della busta c, descritto nel disciplinare a pag 8 che definisce nell'offerta economica una separazione tra offerta nidi e servizi la gabbianella e piccolo principe ritenuto poco chiaro.
 
Risposta
 
1) In riferimento al punto  8 del disciplinare: busta c offerta economica si esplicita quanto segue.
l'offerta deve essere divisa tra due offerte: una per i servizi  riguardanti i due asili, che sono comunque garantiti ed una, che riguarda i due servizi sottoposti a condizione sospensiva per le iscrizioni. Le somme riguardanti i due servizi sottoposti a condizione sospensiva saranno comunque rimesse a disposizione della stazione appaltante, per i servizi non sottoposti a condizione sospensiva, qualora l'evento della sospensione dovesse verificarsi. Per motivi riguardanti la certezza delle somme a disposizione le due offerte dovranno essere tenute comunque  separate. L'offerta al ribasso sarà comunque cumulativa e la valutazione sarà sulla somma finale.
in merito agli altri punti la risposta è stata data.
 
Determina A. D. Affari Generali n. 113 del 31.05.2016 di aggiudicazione definitiva

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A.D Servizi finanziari e gestione delle risorse Determina n. 118 del 09/10/15 -  Determina a contrarre per l'affidamento in concessione della farmacia comunale -Bando, capitolato e allegati - faq

Prorogata alle ore 12 del 10 dicembre 2015 la  scadenza per la presentazione delle offerte per l'affidamento in concessione della farmacia comunale e modifiche al bando.

modifiche al bando allegato

A.D. Servizi Finanziari Determina Dirigenziale n. 150/2015 "Procedura aperta finalizzata allindividuazione del soggetto gestore della farmacia comunale di Narni - CIG  6385105355 . Presa d'atto gara deserta"

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Delibera di Giunta n. 150 del 29/07/15 - Brokeraggio assicurativo. Avvio procedimento per l'indizione di una procedura aperta per la scelta di un broker in vista della scadenza prossima dell'incarico alla societa' Marsh Spa.  

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Narni — CIG: 6369331A35 - allegato

Capitolato speciale per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Narni - allegato

Domanda di partecipazione - allegato

FAQ - allegato

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A.D. Lavori Pubblici Determina n. 55 del 27/03/15 Lavori di completamento relativi a interventi di efficienza energetica nella pubblica illuminazione di cui al Contratto Rep. n. 2878/2012 stipulato con la CPM Gestioni Termiche S.r.l. - affidamento lavori in economia - CIG: 2877769A18 

A.D. Lavori Pubblici Determina n. 132 del 16/06/15 Lavori manutenzione straordinaria di risanamento conservativo e ripristino funzionale per nuova sede Comando Stazione Carabinieri di Narni - Aggiudicazione definitiva impresa Pernazza Group S.r.l.

Esito di gara - allegato

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A.D. Lavori Pubblici Determina n. 67 del 14/04/15 "Piano Nazionale Sicurezza Stradale - realizzazione Lotto 1 Rotatoria Strada S. Anna e Strada di Marrano - scelta metodo di gara" 

A.D. Lavori Pubblici Determina di aggiudicazione n. 130 del 19/06/15 "PNSS LOTTO 1 - rotatoria strada S. Anna Marrano, aggiudicazione definitiva impresa Piciucchi Sergio e Fabrizio snc "

Esito di gara - allegato

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A.D. Lavori Pubblici Determina n. 66 del 13/04/15 "Interventi relativi al Piano Nazionale di Sicurezza Stradale - Scelta metodo di gara LOTTO 3". 

A.D. Lavori Pubblici Determina n. 98 del 15/05/15 "Piano nazionale sicurezza stradale - Lotto 3: Lavori di e sistemazione dei marciapiedi in Via della Liberta' e Via dei Garofani a Narni Scalo - Affidamento lavori Ditta Rubini F.lli S.a.s di Narni - CIG: 6217842589" 

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 A.D. Lavori Pubblici Determina n. 64 del 10/04/15 "Lavori di realizzazione del nuovo marciapiede dalla rotatoria di Via Pietro Germi a Piazza Vittorio Gassman - scelta metodo di gara". 

A.D. Lavori Pubblici Determina n. 97 del 15/05/15 "Lavori di realizzazione del nuovo marciapiede dalla rotatatoria di Via Pietro Germi a Piazza Vittorio Gassman a Narni Scalo - cup. B31B14001980004 -CIG 62099325FF - affidamento lavori Impresa EMMERRE S.r.l."

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A.D. Lavori Pubblici Determina a contrarre n. 17 del 06/02/15 "Realizzazione del canile rifugio in loc. san crispino - primo stralcio funzionale opere di urbanizzazione - scelta metodo di gara" 

A.D. Lavori Pubblici Determina di aggiudicazione n. 82 del 24/04/15 "CUP: B37B14000140006 - Realizzazione Canile Rifugio in Loc. San Crispino - Primo Stralcio funzionale opere di urbanizzazione - Aggiudicazione definitiva Impresa Gubbiotti Moreno s.r.l. - CIG: 6123781FEE"

Esito di gara - allegato

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Area Dipartimentale LL.PP. Determina Dirigenziale n. 243/2014 "Approvazione bando per assegnazione tombe gentilizie anni 99" - Esperimento asta pubblica - termine presentazione domande ore 12 del 6 maggio 2015 

Bando - Foto tombe

asta pubblica deserta - Area Dipartimentale LL.PP. - Delibera G.C. n. 178/2015 "Approvazione procedura di assegnazione del diritto di superficie per 99 anni delle tombe gentilizie del Cimitero di Narni Scalo tramite trattativa privata".

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Bando per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - bando - modello di domanda Requisiti soggettivi dei beneficiari dei contributi - allegato

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Avviso di selezione per l'affidamento dell'incarico professionale di coordinatore pedagogico per i servizi socio educativi per la prima infanzia pubblici e privati e programmazione servizi di continuità 3/6 anni scuola materna - avviso - modalità di attribuzione dei punteggi

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Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la vendita delle quote ATC Spa - avviso - scadenza 30/10/15

Avviso di procedura aperta per la concessione in locazione di immobile di proprietà comunale destinato ad attività commerciale - avviso - planimetria

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Avviso pubblico per contributo per acquisto libri di testo per l’anno scolastico 2015-2016 - avviso e modello di domanda - scadenza 30/10/15

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Avviso pubblico per conferimento n. 2 incarichi professionali di mediatore per le fasce deboli all'interno del SAL (servizio di accompagnamento al lavoro) - avviso e modello di domanda

 

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Bando per la ricerca di un soggetto cui affidare l'incarico di fundraising per la manifestazione Narni Black festival - bando e schema di domanda

 

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Bando per la formazione degli elenchi dei docenti - Progetto “Libera Accademia interculturale del Suono" - Informazioni

 

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Avviso pubblico - Per l'affidamento in gestione della mostra del libro di cinema - Avviso

 

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Avviso pubblico - Per la selezione di fornitori di prestazioni integrative a valere sul Progetto Home Care Premium 2014 per NON AUTOSUFFICIENTI – INPS – Ex Gestione INPDAP - Avviso - Modello di domanda - scadenza 30 aprile 2015 

 

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Bando per la ricerca di Professionisti abilitati per la formazione della “Commissione comunale per la qualità architettonica e il paesaggio” - Bando - Domanda di partecipazione (scadenza 15/05/2015)

 

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Nuovo bando Regione Umbria riqualificazione imprese ricettive singole e associate (scadenza 14.01.2015) Allegato