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Bandi > Bandi 2014 - 2017 > Bandi di gara - 2017

Individuazione di un operatore economico per la coprogettazione e la gestione di azioni per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti e beneficiari di protezione internazionale e titolari di permesso umanitario nell'ambito della prosecuzione delle progettazioni SPRAR (Sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati) a titolarità del Comune di Narni per il triennio 2017/2019, a valere sul fondo nazionale delle politiche e dei servizi per l'asilo (DM 10 agosto 2016), suddiviso in 2 (due) lotti/unità progettuali. CIG LOTTO I 72438072A4; CIG LOTTO II 72438348EA Valore complessivo stimato dell’appalto con opzione di rinnovo: € 7.333.225,65

Durata: Mesi 24 dalla stipula del contratto con opzione di rinnovo per ulteriori 3 (tre) anni

La procedura di gara è svolta dalla PROVINCIA DI TERNI quale centrale di committenza in nome e per conto del COMUNE DI NARNI

Il bando ed i relativi allegati sono consutabili su questa pagina

Chiarimento n. 1 del 12/12/17 - allegato

Esito di gara - allegato

 ***

Procedura aperta a rilevanza comunitaria per l'affidamento dei servizi di assistenza domiciliare sociale in favore di disabili adulti gravi ex Legge 162/98, assistenza domiciliare minori, assistenza scolastica minori e B.E.S. del Comune di Narni.

La documentazione è consultabile al seguente link della Centrale di Committenza Provincia di Terni  http://cms.provincia.terni.it/online/Home/Servizialcittadino/Appaltiecontratti/cardCatFornituredibenieservizi.1051.1.50.1.1.html

Bando e disciplinare

Capitolato

Protocollo legalità dgc

Domanda

Offerta

Offerta ATI

Dichmis 2

Dichmis 3

Dichmis 5

- Quesito n. 1 del 17/11/17 - allegato

- Nomina sostituzione commissione di gara - comunicazone del 06/12/17 

- Commissione di gara - comunicazione  

- esito - allegato

- Determinazione n. 14 del 01/02/2018 affidamento alla coop. sociale CIPSS dei servizi di assistenza domiciliare sociale in favore disabili adulti gravi ex legge 162/98, assistenza domiciliare minori, assistenza
scolastica minori e B.E.S. Zona Sociale 11 

***
Procedura aperta per l'affidamento in concessione dei servizi per la liquidazione, l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni e della tassa di occupazione spazi e aree pubbliche del Comune di Narni - centrale di committenza
 
Convocazione commissione di gara - allegato
 
Capitolato - allegato
Bando e disciplinare - allegato
FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 1) busta “A” del Disciplinare di Gara) - allegato
FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 3) busta “A” del Disciplinare di Gara) - allegato
FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui  alla Busta “C” del Disciplinare di Gara) - allegato
FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 5) busta “A” del Disciplinare di Gara) - allegato
FAC-SIMILE DICHIARAZIONE (di cui al punto 2) busta “A” del Disciplinare di Gara) - allegato
 
Termine presentazione offerte: ore del 13 del 03/10/2017
 
Chiarimenti
 
1. Per quanto riportato all’art. 11 del bando, è possibile la partecipazione di una RTI composta da ditta mandataria iscritta all’Albo con capitale di € 5 milioni e ditta mandante iscritta sempre all’Albo ma con capitale di € 1 milione?
SI è possibile partecipare (nell'offerta devono essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti. – art. 48, co. 4 D.lgs 50/2016), in quanto l’articolo 11 non prevede requisiti specifici di capitale oltre quelli previsti dalle norme.

2. La richiesta di sopralluogo da effettuare va fatta direttamente al RUP ?
SI

3. In caso di partecipazione in RTI da chi deve essere fatto il sopralluogo? – da entrambe le ditte oppure solo dalla ditta mandataria?
E’ sufficiente la mandataria
 
4. Chiarimento del 13 settembre 2017 - allegato
 
5. Chiarimento n. 2 del 13 settembre 2017 - allegato
 
6. Chiarimento  del 18 settembre 2017 - allegato

7. Chiarimento del 19 settembre 2017 - allegato
 
 
***
 
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza domiciliare socio-assistenziale nei confronti di cittadini residenti nella zona sociale n. 11 della Regione dell'Umbria
 

Termine presentazione offerte: ore del 13 del 16/02/2017

BANDO DI GARA 
C.S.A. 
DOMANDA 
OFFERTA 
DICH. 2 
DICH. 3 
DICH. 4

Chiarimento n. 1 - allegato

***

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse "Affidamento service teatrali. Periodo 1 febbraio 2018 31 dicembre 2020". Le domande dovranno essere presentate entro il 27 dicembre 2017 alle ore 12.00 - Avviso e modello di domanda                

 ***

Avviso pubblico per la selezione mediante procedura comparativa di un Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SPRAR 2017-2019, categoria Disagio Mentale, di cui al Decreto del Ministero dell'Interno 10.08.2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo - avviso / modello di domanda

***

Avviso pubblico per la selezione mediante procedura comparativa di un Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito dei progetti SPRAR 2017-2019, categoria Minori Stranieri Non Accompagnati, di cui al Decreto del Ministero dell'Interno 10.08.2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo - avviso / modello di domanda

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Avviso pubblico per la selezione mediante procedura comparativa di un Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito dei progetti SPRAR 2017-2019, categoria Ordinari, di cui al Decreto del Ministero dell'Interno 10.08.2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo - avviso / modello di domanda

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Avviso pubblico relativo alla presentazione di una offerta per il conferimento di un incarico professionale di esperto legale, nell'ambito del progetto europeo "PROMINENT MED", che supporti l'Amministrazione Comunale nell'ambito delle attività previste dal progetto.  Avviso scadenza il 21/06/2017 alle ore 12.00

***

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione temporanea per un anno dell'itinerario turistico delle Gole del Nera

Avviso - allegato a

Modulo di partecipazione - allegato b

Determina 4/2014 - allegato