Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+
Come fare per... > Servizio di raccolta differenziata per i cittadini non residenti

Raccolta Differenziata - Avviso per i cittadini NON residenti

Gli utenti titolari di una iscrizione TARI di NON RESIDENZA, ubicata nel territorio del Comune di Narni, che non possono essere serviti dal servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani normalmente svolto da ASM in quanto assenti nei giorni di raccolta, e tutti gli utenti, sia residenti che non residenti, ubicati in Strada dell’Acerella e Strada di Valle Montanara, possono utilizzare i nuovi Punti di raccolta realizzati nel territorio comunale.

Tutti i contenitori posizionati all’interno di questi nuovi spazi dedicati alla Raccolta Differenziata, sono dotati di una chiusura a lucchetto, la cui chiave verrà concessa esclusivamente al soggetto intestatario dell’iscrizione TARI (o a persona delegata dallo stesso).

I nuovi Punti di raccolta disponibili sono :

- CAPITONE presso la Strada delle Grazie (vicino centro civico-impianti sportivi)

- LA QUERCIA Via Capitonese di fronte al civico 114 (vicino centro civico-impianti sportivi)

- NARNI SCALO Via della Vignola  presso il parcheggio Banca Intesa- Carabinieri

- ITIELI sulla Strada di Itieli all’inizio del paese

- SAN VITO Strada di Guadamello – San Vito all’inizio del paese

- GUALDO Strada di Gualdo vicino al campo sportivo

- GUADAMELLO (vicino centro civico-impianti sportivi)

- TAIZZANO in via dell’Entradoro vicino al parcheggio auto

- SCHIFANOIA all’interno del Centro Civico (accesso senza chiave)

Gli utenti che ne hanno diritto possono richiedere la consegna delle chiavi del punto di raccolta più vicino all’abitazione, presentando il modello allegato debitamente compilato,

-          al protocollo del Comune di Narni in piazza dei Priori, 1 – 05035 Narni (TR)

-          all’indirizzo di posta elettronica ufficio ufficiotributi@comune.narni.tr.it

-          alla pec tributi.narni@anutel.it

-          alla pec comune.narni@postacert.umbria.it

L’ufficio di rifermento per il ritiro delle chiavi “comuni” sarà l’Ufficio Tributi del Comune di Narni in piazza dei Priori, 1.

Si fa presente che gli utenti titolari di una iscrizione TARI di NON RESIDENZA, che non richiederanno l’utilizzo dei nuovi punti di raccolta, possono ritirare il Kit completo per la raccolta differenziata, presso la sede ASM Terni S.p.A., del Servizio Igiene Ambientale ubicata a Terni in via Bruno Capponi n.47, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 17.

ASM Terni S.p.A. è sempre a disposizione, per qualsiasi informazione, al numero verde 800215501 dal lunedì sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00 e nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00. Oppure allo 0744 391506 sempre negli stessi orari, per chi chiama con i cellulari. Agli stessi numeri è quotidianamente attivo il servizio di prenotazione gratuito, per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici, nonché degli sfalci verdi. A tale servizio è possibile prenotarsi anche inviando una mail a info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici.