Turismo Narni Vai alla home
email
rss
youtube
flickr
Twitter
Istagram
facebook
A-
 
A+

Tributi minori

Tariffe tosap - allegato

Contatti e orari - allegato

Pagamenti/iban - allegato

Tariffe imposta comunale pubblicità - allegato

Vademecum illustrativo per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità (D. LGS 507/93 E S.M.I.) - allegato

Si ricorda che con REGOLAMENTO IMPOSTA PUBBLICITA’ E DIRITTO AFFISSIONI, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 45 del 27/07/2014 ai sensi dell’art. 13: in tutto il territorio comunale è vietata qualsiasi forma pubblicitaria di tipo commerciale effettuata mediante il lancio o la distribuzione di volantini in genere, opuscoli, foglietti, fotografie, avvisi ed oggettistica varia, esercitata in forma ambulante, da posti fissi, da automobili in movimento e da aeromobili. E’ consentita altresì la distribuzione del suddetto materiale esclusivamente all’interno delle apposite cassette postali.

E’ vietata l’apposizione dei volantini sugli automezzi in sosta.

E’ consentita, previa autorizzazione del comandante della Polizia Municipale, la distribuzione manuale di volantini e simili, per motivi di pubblico interesse in circostanze straordinarie ed eccezionali, da parte di soggetti pubblici o incaricati di pubblico servizio e al fine di effettuare comunicazioni urgenti o particolari alla cittadinanza. In tal caso i volantini dovranno obbligatoriamente riportare il messaggio: “non gettare per terra, usare il cassonetto della raccolta differenziata più vicino, grazie”, (in grassetto).

Ai trasgressori delle presenti disposizioni, e per essi ai soggetti fisici o giuridici cui è riferibile il materiale oggetto di volantinaggio, sarà applicata la sanzione prevista dall’Art. 47 del presente Regolamento per ogni singolo punto in cui è effettuata la distribuzione, oltre alle sanzioni accessorie della confisca del materiale in distribuzione e all’obbligo del ripristino dello stato dei luoghi.