Online il portale sulle Comunità Energetiche Rinnovabili

Il Comune di Narni nello spirito green e in pieno allineamento con quanto svolto fino ad ora, intende fornire a tutti i cittadini gli strumenti per capire, conoscere e aderire ai nuovi strumenti energetici in grado di poter abbattere i costi dell’energia elettrica e far bene al nostro pianeta.

In questo contesto, facendo seguito all’incontro avvenuto lo scorso 18 febbraio trasmesso sui canali social, il Comune di Narni ha realizzato un portale online dedicato interamente al progetto delle Comunità Energetiche Rinnovabili con al suo interno le realtà attualmente attive sul territorio e l’elenco dei Soggetti Aggregatori che hanno risposto alla Delibera N. 252 del 29/11/2021.

Ogni cittadino può ricevere maggiori informazioni scrivendo all’email dedicata al progetto della Comunità Energetica cer@comune.narni.tr.it oppure visitando il sito https://cernarni.altervista.org/

Comunità energetiche