Centro operativo servizi e autoparco

Cosa Fa

Il Centro operativo servizi e autoparco comprende l’insieme delle attività legate al carico, immagazzinaggio, scarico delle merci, compresa l’attività di controllo e di registrazione delle giacenze e di segnalazione di fabbisogni, l’attività di apertura e chiusura del magazzino e di custodia dei materiali immagazzinati. Esegue interventi con personale operaio sia per manutenzioni su strade che su tutti i beni patrimoniali dell’Ente. Si occupa dell’apposizione e rimozione della segnaletica provvisoria in caso di eventi e/o modifica della viabilità. Controlla le attività e interventi di manutenzione eventualmente affidate a Ditta Esterna , sia per la viabilità che per parchi e giardini e sul patrimonio in generale.  Svolge attività di spargisale nel periodo invernale.

Dirigente

Pietro Flori