Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse ai fini dello svolgimento di attività estive ricreative, ludiche ed educative non formali e informali volte al benessere delle giovani generazioni
Il Comune di Narni è lieto di annunciare la pubblicazione dell'Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse al fine di organizzare attività estive ricreative, ludiche ed educative non formali e informali, mirate al benessere delle giovani generazioni per l’estate 2023. Nell’ambito della sua programmazione di servizi e interventi dedicati all'infanzia e all'adolescenza, il Comune intende promuovere iniziative territoriali a carattere ludico-ricreativo, provenienti sia da soggetti pubblici che privati, al fine di coinvolgere e soddisfare le esigenze di queste fasce di popolazione durante il periodo estivo.
L'Avviso Pubblico è aperto a tutti i soggetti gestori, che possono essere enti pubblici, organizzazioni, associazioni culturali o di promozione sociale, associazioni o organizzazioni di volontariato, associazioni sportive a scopo formativo, ricreativo e sociale, fondazioni, cooperative sociali e parrocchie.
Per presentare la manifestazione di interesse, occorre compilare il modulo appositamente predisposto, reperibile su questo sito web.
Una volta compilato, il modulo dovrà essere presentato entro la data di scadenza indicata nel bando. Saranno prese in considerazione solo le manifestazioni di interesse pervenute entro il termine stabilito.
I soggetti gestori la cui manifestazione di interesse sarà selezionata potranno ricevere un contributo economico a sostegno delle attività svolte.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare gli uffici del Comune di Narni ai seguenti riferimenti
Valeria Cerasoli e-mail : valeria.cerasoli@comune.narni.tr.it - Tel 0744/747295
Silvia Zara e-mail: silvia.zara@comune.narni.tr.it – Tel 0744747286
