Media Policy

Il Comune di Narni utilizza il proprio sito e i social media per finalità istituzionali: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.


I contenuti pubblicati comprendono fotografie, video istituzionali, comunicati stampa, informazioni di servizio, notizie relative all’attività dell’Ente e dei servizi ad esso collegati nonché opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini. I canali social vengono costantemente e sistematicamente monitorati.


I contenuti pubblicati sul sito e sui canali social sono concepiti per informare i cittadini sulle attività, i progetti, le iniziative e gli eventi promossi dal Comune di Narni e favorirne la diffusione.


I canali aperti sui social network sono finalizzati altresì a favorire la partecipazione attraverso il confronto e il dialogo nell’ottica della trasparenza e della partecipazione. Nei social media ognuno è responsabile dei contenuti che pubblica e delle opinioni che esprime. Non è possibile in alcun modo utilizzare questi spazi per scopi diversi da quelli istituzionali. Non sarà tollerata alcuna forma di pubblicità, spam o promozione di interessi privati.


In ogni caso - ove il social media lo permetta - saranno rimossi dallo staff tutti i post, i commenti o i materiali audio/video che presentano un linguaggio non appropriato, minaccioso, violento, volgare o irrispettoso, che presentano contenuti illeciti, offensivi, osceni, ingannevoli, allarmisti, discriminatori, che promuovono o sostengono attività illegali, che violano il copyright.
A tutti si chiede di esporre la propria opinione con correttezza nel rispetto delle opinioni altrui. I contenuti devono rispettare la privacy delle persone senza ledere la sfera personale di terzi.

Gli account istituzionali Facebook
La pagina ufficiale del Comune è raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/comunenarni
Il Comune di Narni non risponde di ulteriori pagine, account o gruppi - ad essa riferiti - presenti su Facebook.

Twitter
Il profilo Twitter ufficiale del Comune è raggiungibile all’indirizzo https://twitter.com/ComuneNarni
Il Comune di Narni non risponde di ulteriori account - ad essa riferiti - presenti su Twitter.

Instagram
Il profilo Instagram ufficiale del Comune è raggiungibile all’indirizzo https://www.instagram.com/comunenarni/
Il Comune di Narni non risponde di ulteriori account - ad essa riferiti - presenti su Instagram.
Youtube

Il profilo Youtube ufficiale del Comune è raggiungibile all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCRWGg6ir4-vqdJa69jXV7Kw/featured


Il Comune di Narni non risponde di ulteriori account - ad essa riferiti - presenti su Youtube