Avviso informativo alla cittadinanza

Per la partecipazione al progetto M5C2S1 Investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità

Con il presente avviso si informa la cittadinanza in merito all’avvio dell’intervento “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Possono presentare domanda di ammissione al progetto le persone residenti nelle Zone sociali 11 (Narni, Alviano, Amelia, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Otricoli, Penna in Teverina) e 12 (Orvieto, Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d'Orvieto, Parrano, Porano), con età compresa tra i 18 ed i 65 anni, aventi i requisiti di disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/92 ss.mm.ii  (Legge-quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate), con esclusione delle persone con inabilità lavorativa totale.

Le domande pervenute saranno valutate in ordine cronologico di arrivo dall’equipe multidisciplinare, che predisporrà il progetto personalizzato, da sottoscrivere da parte del beneficiario in caso di ammissione all’intervento.

La richiesta di partecipazione all’intervento dovrà essere presentata insieme alla documentazione di supporto utilizzando il modello di domanda allegato.

Si rimanda alla lettura dell’avviso per una più completa descrizione dell’intervento.

per info e supporto:

tel 0744-747280 - 0744-747288 - 0744-747293

ufficiodellacittadinanza@comune.narni.tr.it

Immagine