Apertura sportello digitale 4.0

Il Comune di Narni presenta a tutta la cittadinanza lo Sportello Digitale, una modalità innovativa e sicura per accedere ai principali servizi comunali e per avere informazioni utili in telepresenza. Sarà inaugurato venerdì 24 settembre alle ore 9.30 .
Lo Sportello Digitale funziona in modo semplice e sicuro: è sufficiente prenotare un appuntamento tramite il totem che si trova a Narni Scalo, nello sportello di Via della Libertà 80, tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 18:00, compreso il sabato e la domenica, oppure comodamente da casa utilizzando pc, cellulare o tablet tramite il collegamento presente sul sito web del Comune di Narni e presentarsi allo Sportello Digitale il giorno dell’appuntamento.
All’interno dello Sportello Digitale si potrà quindi dialogare in telepresenza con un operatore comunale, attraverso un monitor, che prenderà in carico la pratica e gestirà ogni richiesta, è possibile visualizzare l’elenco dei servizi attivi nel sito del Comune di Narni, un elenco che si amplierà durante il corso dell’anno proprio per consentire la massima facilitazione di gestione delle pratiche quotidiane da parte dei cittadini “entrando in Comune senza entrare in Comune”.
La modalità di accesso totalmente Digitale, consentirà, a differenza dello sportello tradizionale, di essere più vicino ai bisogni dei cittadini, assicurando un accesso semplificato, che sappia coniugare i tempi di vita con i tempi di lavoro, garantendo la totale privacy e la distanza di sicurezza.
Lo Sportello Digitale del Comune di Narni è a disposizione di tutti, per gestire ogni esigenza.

Vai alla sezione Sportello Digitale

SPORTELLO DIGITALE 4.0