PUC Progetti utili alla collettività

I PUC (Progetti Utili alla Collettività) sono finalizzati all’impiego di beneficiari del Reddito di Cittadinanza (RdC) in attività di interesse comune, in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni.
Il Comune di Narni, quale capofila della zona sociale 11 (Comuni di Narni Alviano Amelia Attigliano Avigliano Umbro Calvi dell'Umbria Giove Guardea Lugnano in Teverina Montecastrilli Otricoli Penna in Teverina) ha pubblicato un avviso pubblico per il recepimento di progetti presentati da soggetti pubblici e/o privati interessati.
Si possono presentare progetti di impiego dei beneficiari RdC, mediante il modello di domanda predisposto.
I progetti ammessi a finanziamento saranno svolti sotto la supervisione dei servizi sociali della zona sociale 11, in collaborazione con i comuni territorialmente competenti per lo svolgimento delle attività progettuali.

puc