Cerca
Notizia
Disservizi e sospensione erogazione idrica
Disservizi e sospensione erogazione idrica – Giovedì 31 Ottobre 2024.
Notizia
Aggiornamento sistemi informatici SII: chiusi 4 e 5 marzo sportelli e call center
Comunicazione della chiusura sportelli Servizio idrico integrato (SII) e numero verde call center commerciale.
Notizia
Sospensione erogazione idrica
Fuori Servizio Narni Guadamello – Sospensione erogazione idrica – Mercoledì 8 Maggio 2024.
Notizia
Sospensione erogazione idrica, Narni San Vito.
Fuori Servizio Narni San Vito - Sospensione erogazione idrica - Mercoledì 22 Maggio 2024.
Documento pubblico
Regolamento per la fruizione e la sicurezza dei sentieri
Il regolamento stabilisce le norme per la fruizione e la sicurezza dei sentieri
Unità organizzativa
Ufficio Viabilità, manutenzione strade e verde pubblico
L'ufficio gestisce e progetta interventi inerenti le modifiche temporanee e permanenti della viabilità e cura il verde pubblico e l'arredo urbano tramite personale operaio.
Servizio
Segnalazione disservizio
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
Documento pubblico
Regolamento aree adibite a parchi, giardini o verde pubblico
Il presente regolamento disciplina lo svolgimento dell’attività all’interno dei parchi e giardini pubblici presenti sul territorio comunale.
Notizia
Valorizzazione e manutenzione di aree a verde pubblico
Ricerca e individuazione di sponsors privati disposti a realizzare e curare le aree a verde pubblico.
Misura PNRR
Digitalizzazione degli avvisi pubblici
M1C1 Investimento 1.4.5 del PNRR
Misura PNRR
Piattaforma Digitale Nazionale Dati
M1C1 Investimento 1.3.1 del PNRR
Notizia
Il Comune di Narni completa con successo la misura del PNRR 1.4.1
Il Comune di Narni si distingue come uno dei primi enti in Umbria e in Italia a superare la procedura di asseverazione della misura PNRR 1.4.1 – "Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici," ottenendo uno dei punteggi più alti a livello nazionale.