Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

Apertura nuova Farmacia LaComunale di Narni

Dettagli

Descrizione breve
Sarà inaugurata giovedì 22 maggio alle ore 15:00 (con apertura al pubblico dalle ore 16.00) la nuova Farmacia Comunale di Narni, alla presenza delle autorità istituzionali e dei rappresentanti del mondo della Sanità.
Data:

21 Maggio 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Apertura nuova Farmacia LaComunale di Narni
Apertura nuova Farmacia LaComunale di Narni

Descrizione

Sarà inaugurata giovedì 22 maggio alle ore 15:00 (con apertura al pubblico dalle ore 16.00) la nuova Farmacia Comunale di Narni, alla presenza delle autorità istituzionali e dei rappresentanti del mondo della Sanità. Un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per potenziare la rete dei servizi sanitari e assistenziali a disposizione dei cittadini.

La nuova struttura, situata in via Flaminia Ternana 127 (bivio Berardozzo, sotto il complesso di Innocenzi Mobili), rappresenta un modello di farmacia moderna, integrata e multifunzionale. Ampia nella cubatura e dotata di un comodo parcheggio, la sede è completamente accessibile, priva di barriere architettoniche e perfettamente collegata con il centro e le frazioni tramite una fermata dell’autobus situata a pochi metri.

La farmacia garantirà un servizio H24, con aperture programmate anche nei giorni festivi e la domenica, offrendo una copertura continua e capillare per la popolazione. Non solo distribuzione di farmaci, ma anche screening, autoanalisi, servizi diagnostici e infermieristici, con una forte vocazione alla prevenzione e al benessere della persona. 

Un’attenzione particolare è stata riservata all’integrazione con il sistema sanitario pubblico, grazie alla stipula di convenzioni con l’ASL e il collegamento diretto con il CUP (Centro Unico di Prenotazione) per facilitare l’accesso a visite ed esami specialistici.

La Comunale connota Narni come centro di riferimento per la salute e il benessere, in linea con le più moderne esigenze della sanità di prossimità.

Resta attiva la parafarmacia in via Cavour, per le necessità dei cittadini del centro storico di Narni.

Luoghi

Vista aerea di Narni

Città di Narni

Centro geografico d'Italia, è situata nel sud della regione Umbria su una collina di 240 m di altezza a controllo dell'ultimo tratto della Valnerina.

A cura di

Area Servizi Sociali

L’Area garantisce sul territorio una rete di servizi per rispondere alle situazioni di bisogno e difficoltà che la persona può incontrare nel corso della propria vita.
Ultimo aggiornamento:

21/05/2025, 15:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri