Modifiche temporanee alla viabilità del Centro Storico di Narni e prossima periferia

Descrizione breve
Disposizioni mirate a garantire la sicurezza e la gestione del traffico durante periodi di alta affluenza dovuti agli eventi programmati.
Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Vista Aerea di Narni

Descrizione

Si avvisano tutti i Cittadini del comune di Narni che dal 24 aprile 2024 al 12 maggio 2024 verranno applicate all’interno del Comune e nelle zone limitrofe, disposizioni di divieto di sosta con rimozione e divieto di transito per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico durante eventi programmati in diverse aree.

Durante eventi come la “Corsa all’Anello Storica” e il “Grande Corteo Storico”, si applicheranno divieti totali di transito e sosta nelle zone interessate.

Verranno inoltre applicate restrizioni supplementari come il divieto di fermata e il divieto di sosta con rimozione in specifiche aree e periodi, particolarmente legate al parcheggio e ai movimenti di grandi veicoli.

Queste disposizioni sono mirate a garantire la sicurezza e la gestione del traffico durante periodi di alta affluenza dovuti agli eventi programmati, oltre a consentire interventi emergenziali e operativi necessari per il buon svolgimento delle attività previste.

L’ordinanza completa è disponibile dal giorno 23 aprile e fino al giorno 8 maggio, nell'Albo Pretorio con numero di pubblicazione 950.

Lavori Pubblici

L'area gestisce gli interventi a tutela delle persone, dei beni, degli insediamenti e dell’ambiente e si occupa di progettazione e manutenzione di opere relative a urbanizzazioni primarie: strade, marciapiedi e pubblica illuminazione.

23/04/2024, 15:04