Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

Aggiornamento ordinanza chiusura di Via Marcellina - Prolungamento fino alle ore 7.00 del 12/06/2025

Dettagli

Descrizione breve
Con ordinanza n. 107/2025 venivano apportate le modifiche alla viabilità in occasione del cantiere di riparazione della condotta idrica valide fino alle ore 19.00 dell'11 giugno. Visto che i lavori di riparazione della condotta idrica sono terminati, ma c'è la necessità di prolungare la chiusura al traffico per consentire l’indurimento della malta di ripristino della pavimentazione fino alle ore 07:00 del 12/06/2025, è stata emessa nuova ordinanza.
Data:

11 Giugno 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Comune di Narni
Comune di Narni

Descrizione

Dalle ore 19:00 del giorno 11.06.2025 alle 07:00 del 12/06/2025, vengono apportate le ulteriori seguenti modifiche alla viabilità:

1.    in Via Marcellina, all’altezza del civico n. 50, è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni;
Tale divieto comprende tutti i veicoli compresi quelli a disposizione delle persone invalide ed eventuali mezzi di polizia e soccorso.
2.    in via Mazzini, è istituito il senso unico alternato regolato a vista, ai sensi dell’art. 42 comma 3, lett. a) del Regolamento d’Esecuzione del Nuovo Codice della Strada con precedenza per i veicoli che percorrono il normale senso di marcia.
3.    In Via Marcellina nel tratto compreso tra Piazza Galeotto Marzio e l’ingresso al    parcheggio degli Orti, è istituito il senso unico alternato, regolato ai sensi dell’art. 42 comma 3, lett. a) del Regolamento d’Esecuzione del Nuovo Codice della Strada, con precedenza per chi percorre l’attuale senso di marcia;
4.    I veicoli, di altezza max di 2,00 mt, provenienti da Via Mazzini, Via Saffi e Piazza Galeotto Marzio, potranno transitare all’interno del parcheggio degli Orti per raggiungere Via Gattamelata e Via Porta della Fiera, senza sostare, solo gli abbonati del parcheggio degli Orti potranno sostare all’interno del parcheggio;
 

A cura di

Servizi Infrastrutturali e Culturali

E' responsabile della programmazione, della gestione e della manutenzione delle infrastrutture e del patrimonio comunale, garantendo il corretto funzionamento delle opere pubbliche e degli spazi destinati alla collettività. Cura gli interventi relativi alla viabilità, alla mobilità, e alla infrastrutture a rete. Promuove la tutela, la valorizzazione e la promozione del patrimonio storico, artistico, culturale. Svolge funzioni connesse all'edilizia scolastica e ai servizi di supporto alle istituzioni scolastiche.
Ultimo aggiornamento:

13/06/2025, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri