Manifestazione d’interesse

Descrizione breve
Manifestazione d’interesse volta al Censimento delle Manifestazioni Turistico, Culturali e Sportive Anno 2024.
Data:

8 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Comune di Narni

Descrizione

Obiettivo della presente manifestazione d’interesse è la raccolta di proposte da inserire in un elenco da cui l’Amministrazione comunale potrà attingere per l’erogazione di eventuali contributi per manifestazioni da tenersi esclusivamente nel territorio del Comune di Narni.

La domanda dovrà essere trasmessa via PEC, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15 marzo 2024, all’indirizzo comune.narni@postacert.umbria.it

Ufficio Turismo

L’ufficio collabora alla definizione ed implementazione di una strategia complessiva e coordinata di posizionamento della destinazione e del prodotto turistico Narni all'interno del sistema Umbria.

20/02/2024, 13:09