Sisma Centro Italia, contributi autonoma sistemazione

Sisma Centro Italia, dichiarazione mantenimento requisiti.
Data:

2 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Comune di Narni

Descrizione

Si informano tutti i cittadini interessati che, come da Ocdpc n. 1.073 del 26 febbraio 2024, la data di apertura della piattaforma SEM per la presentazione delle Dichiarazioni-2024 da parte dei singoli cittadini/nuclei familiari è fissata alle ore 11.00 di venerdì 05 aprile 2024.

La piattaforma rimarrà aperta sino alle ore 23.59.59 di venerdì 05 luglio 2024 e sarà accessibile al sito web Appsem Invitalia

Si invitano comunque tutti gli interessati a procedere con l’invio della dichiarazione con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza.

Segreteria comunale

La Segreteria comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico – amministrativa nei confronti degli organi del Comune in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

02/04/2024, 18:37