Attivazione di un paternariato con ETS

Descrizione breve
Il Comune di Narni intende avvalersi dello strumento della co-progettazione per coinvolgere gli Enti del Terzo Settore.
Data:

21 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Finanziato dall'Unione europea

Descrizione

Il Comune di Narni, capofila della Zona Sociale n. 11 dell’Umbria e soggetto attuatore dell’intervento PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU CUP: B94H22000360006 - CIG B0173B2D33, in partnership col Comune di Orvieto, capofila della Zona Sociale n. 12, intende avvalersi dello strumento della co-progettazione per coinvolgere gli Enti del Terzo Settore nello studio e nella realizzazione degli interventi previsti per i beneficiari dell’investimento, valorizzando le loro esperienze e dando rilievo alle loro abilità.

Per partecipare, occorre inviare quanto elencato nell’avviso alla PEC comune.narni@postacert.umbria.it entro le 13:00 del giorno 12/03/2024.

Per informazioni e quesiti concernenti la procedura, è possibile contattare gli Uffici ai numeri telefonici +39 0744 747 230 e +39 0744 747 288, oppure tramite mail all’indirizzo servizisociali@comune.narni.tr.it