Apertura nuova Farmacia LaComunale di Narni
Dettagli

Cos'è
Sarà inaugurata giovedì 22 maggio alle ore 15:00 (con apertura al pubblico dalle ore 16.00) la nuova Farmacia Comunale di Narni, alla presenza delle autorità istituzionali e dei rappresentanti del mondo della Sanità. Un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale per potenziare la rete dei servizi sanitari e assistenziali a disposizione dei cittadini.
La nuova struttura, situata in via Flaminia Ternana 127 (bivio Berardozzo, sotto il complesso di Innocenzi Mobili), rappresenta un modello di farmacia moderna, integrata e multifunzionale. Ampia nella cubatura e dotata di un comodo parcheggio, la sede è completamente accessibile, priva di barriere architettoniche e perfettamente collegata con il centro e le frazioni tramite una fermata dell’autobus situata a pochi metri.
La farmacia garantirà un servizio H24, con aperture programmate anche nei giorni festivi e la domenica, offrendo una copertura continua e capillare per la popolazione. Non solo distribuzione di farmaci, ma anche screening, autoanalisi, servizi diagnostici e infermieristici, con una forte vocazione alla prevenzione e al benessere della persona.
Un’attenzione particolare è stata riservata all’integrazione con il sistema sanitario pubblico, grazie alla stipula di convenzioni con l’ASL e il collegamento diretto con il CUP (Centro Unico di Prenotazione) per facilitare l’accesso a visite ed esami specialistici.
La Comunale connota Narni come centro di riferimento per la salute e il benessere, in linea con le più moderne esigenze della sanità di prossimità.
Resta attiva la parafarmacia in via Cavour, per le necessità dei cittadini del centro storico di Narni.
Parteciperanno (Persone)
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Luogo
Date e Orari
Costo
Nessun costo per i cittadini