Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Regione Umbria

Piano Integrato di Attività e Organizzazione

Dettagli

Il documento illustra il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) relativo al triennio 2025 - 2027
Tipo di documento
Documento di programmazione e rendicontazione

Descrizione

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) integra in un unico documento i principali strumenti di programmazione dell'amministrazione, consentendo una visione organica e coordinata delle attività, degli obiettivi strategici e dei processi organizzativi, al fine di garantire maggiore efficienza, trasparenza e qualità dei servizi.

Ufficio responsabile del documento

Segreteria comunale

La Segreteria comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico – amministrativa nei confronti degli organi del Comune in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

pubblico dominio
Ultimo aggiornamento:

17/06/2025, 12:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri