Ufficio Rilascio permessi ZTL e permessi invalidi

L’ufficio rilascia o rinnova permessi di transito nel centro storico di Narni ed i i contrassegni da esporre sui veicoli al servizio delle persone invalide.

Competenze

Rilascia permessi per l’accesso nell’area ZTL centro storico Narni, e i contrassegni da esporre sui veicoli al servizio delle persone invalide.

Provvede al rinnovo dei permessi ZTL e contrassegni invalidi scaduti di validità all’aggiornamento di quelli in corso di validità, in tutti i casi in cui vi sia una richiesta in tal senso.

Verifica quotidianamente tutte le richieste di giustificazione temporanea per l’accesso in area ZTL, controllando che le richieste siano adeguatamente motivate e documentate.

Unità organizzativa genitore

Polizia Municipale

La polizia municipale si occupa di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico a livello locale. Sorveglia il rispetto delle norme del codice stradale, gestisce il traffico, applica le leggi locali e comunali, e interviene in situazioni di emergenza.
Via del Campanile, 1
05035 Narni

Tipo di organizzazione

ufficio

Persone che compongono la struttura

Servizi offerti

Telefono ufficio rilascio permessi ZTL e permessi invalidi
WeekdayTime slotCommento
Lun: 9:00-12:00
Mar: Chiuso
Mer: 9:00-12:00
Gio: Chiuso
Ven: 9:00-12:00
Sab - Dom: Chiuso
Email ufficio rilascio permessi ZTL e permessi invalidi

Settori della ZTL:

• ZTL 1: zona e vie compresa tra Piazza Garibaldi (Area Arco del Duomo) e Porta della Fiera con relativi varchi elettronici installati rispettivamente all’ingresso dell’Arco del Duomo e di Porta della Fiera ;
  • ZTL 2: zona e vie a monte della SS 3 Flaminia con relativo varco elettronico installato All’ingrasso nella Via XX Settembre.

Orari attivazione varchi elettronici
I varchi elettronici entreranno in funzione con i seguenti orari:

• GIORNI FERIALI: dalle ore 00:00 alle ore 07:00 e dalla ore 19:00 alle ore 24:00;
  • GIORNI FESTIVI: dalle ore 00:00 alle ore 07:00 e dalla ore 10:00 alle ore 24:00.

22/02/2024, 22:40