Subentro al contratto di concessione cimiteriale

Il subentro è il cambio di identificazione, nel fascicolo della tomba/loculo presso il comune, del titolare della concessione cimiteriale.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini che hanno diritto relativamente ad un contratto si concessione con il comune di Narni.

Come fare

1. accertati della condizione di essere in diritto per subentrare ad un contratto di concessione presentandoti su appuntamento o contattando per informazioni l’ufficio appalti e contratti;
  2. compila il modulo di subentro alla concessione cimiteriale disponibile nell'area Documenti di questa pagina;
  3. prenota un appuntamento e porta il modulo debitamente compilato all’ufficio appalti e contratti.

Cosa serve

• modulo di subentro alla concessione cimiteriale disponibile nell'area Documenti di questa pagina;
  • marca da bollo da euro 16,00;
  • copia del documento di identita’.

Il subentro al contratto di concessione cimiteriale.

giorni
tempo necessario per il subentro dalla morte del precedente titolare. In caso di mancato subentro il Comune provvederà a dichiarare la decadenza della concessione.

Euro 16,00 per la marca da bollo.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio di seguito indicato:

Ufficio Appalti e Contratti

L'ufficio gestisce le procedure per la redazione dei contratti e supporta il segretario generale nell'attività di ufficiale rogante.
Piazza dei Priori, 1
05035 Narni