
Cos'è
"TALK - FATE IL NOSTRO GIOCO", a cura della compagnia teatrale "Taxi1729", è uno spettacolo ideato e realizzato per svelare le regole, i piccoli segreti e le grandi verità che stanno dietro all'immenso fenomeno del gioco d'azzardo in Italia.
Questo spettacolo ha l’obiettivo di smontare alcune delle più diffuse false credenze sul gioco d’azzardo, usando la matematica e la psicologia come una specie di antidoto logico e dare così il senso delle reali probabilità di vincere attraverso simulazioni di gioco. Nel Comune di Narni lo spettacolo è programmato il 14 maggio alle ore 21.00 al Teatro comunale.
La partecipazione è gratuita e per informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli uffici al 0744/747279 - digipass.narni@comune.narni.tr.it
Lo spettacolo sarà inoltre replicato presso la scuola media Luigi Valli di Narni Scalo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
L’iniziativa è a cura del Comune di Narni, capofila della Zona Sociale 11, in attuazione del programma di interventi di prevenzione e contrasto al gioco patologico.
Parteciperanno (Persone)
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Luogo
Teatro Comunale - Giuseppe Manini
Via Garibaldi, 29 - 05035 Narni
Date e Orari
Costo
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti - per informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli uffici - 0744/747279 - digipass.narni@comune.narni.tr.it