Cerca
Notizia
ASPEM seleziona figure professionali per la Farmacia Comunale
ASPEM ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un Infermiere Professionale di un Farmacista Collaboratore e di un Direttore di Farmacia.
Notizia
Bando di concorso - Istruttore direttivo tecnico
E' indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico – Ex Cat. D - da assegnare presso l’A.D. Lavori Pubblici del Comune di Narni.
Unità organizzativa
Ufficio Politiche giovanili
L’ufficio svolge le funzioni attribuite nel settore delle politiche giovanili.
Unità organizzativa
Ufficio Centro per l'impiego
L'ufficio Gestisce le attività legate al funzionamento dello Sportello di Narni del Centro per l’Impiego.
Unità organizzativa
Ufficio Rilascio permessi ZTL e permessi invalidi
L’ufficio rilascia o rinnova permessi di transito nel centro storico di Narni ed i i contrassegni da esporre sui veicoli al servizio delle persone invalide.
Documento pubblico
Modulo richiesta accesso alla ZTL
Questo modulo deve essere compilato da coloro che intendono richiedere l' accesso alle zone ZTL.
Servizio
Richiesta permesso di accesso ad area ZTL
Il servizio permette di ottenere un permesso di accesso - temporaneo o permanente - alle zone a traffico limitato del Comune (ZTL).
Documento pubblico
Regolamento comunale Z.T.L.
Il presente regolamento comunale disciplina l’accesso, la circolazione e la sosta nelle zone a traffico limitato (Z.T.L).
Notizia
Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2025
ll 6 ottobre prende avvio, fino al 23 dicembre, l’edizione 2025 del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni - Istat - che coinvolge, come ogni anno, un campione rappresentativo di individui e di famiglie.
Notizia
CARTA D'IDENTITA' CARTACEA SCADENZA VALIDITA' 03 AGOSTO 2026 - ISTRUZIONI E MODALITA' PER LA SOSTITUZIONE CON LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)
Il Regolamento dell'Unione Europea 2019/1157 – recepito con Circolare del Ministero dell'Interno n. 76 del 13.10.2025 - ha stabilito che le carte d’identità cartacee “cessano di essere valide alla loro scadenza o entro il 3 agosto 2026, se quest'ultima data è anteriore”.
Pertanto le carte d’identità cartacee già rilasciate (con scadenza “naturale” successiva al 3 agosto 2026) o in corso di rilascio manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026 e dopo tale data non saranno più utilizzabili nemmeno come documento di riconoscimento sul territorio nazionale.
I possessori di carte d’identità cartacee possono richiederne la sostituzione con la carta identità elettronica presentandosi, previo appuntamento, muniti di n.1 foto formato tessera, tessera sanitaria e carta d’identità cartacea.
Pertanto le carte d’identità cartacee già rilasciate (con scadenza “naturale” successiva al 3 agosto 2026) o in corso di rilascio manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026 e dopo tale data non saranno più utilizzabili nemmeno come documento di riconoscimento sul territorio nazionale.
I possessori di carte d’identità cartacee possono richiederne la sostituzione con la carta identità elettronica presentandosi, previo appuntamento, muniti di n.1 foto formato tessera, tessera sanitaria e carta d’identità cartacea.
Unità organizzativa
Ufficio Anagrafe
L'ufficio si occupa dei servizi demografici ed elettorali.
Servizio
Carta d'Identità Elettronica - CIE
Come ottenere la Carta d’Identità Elettronica (CIE).